Piazza Pozzobonelli, 1 - Arluno +39 02 9017184 parrocchia.arluno@hotmail.it

Rosari nel mese mariano

Questa settimana inizieremo il mese mariano, il mese dedicato alla Madonna.

Per riuscire a pregare insieme, venerdì 1° maggio, alle ore 21, dal santuario di Caravaggio, reciteremo il Santo Rosario, in"comunione" con tutta la Chiesa italiana (su Chiesa TV, TV2000).

Successivamente ogni mercoledì alle ore 21 reciteremo, sempre in diretta streaming, il Santo Rosario da un luogo della nostra parrocchia. Seguiteci e pregate con noi Maria.

don Giacinto

Contemplare insieme il volto di Cristo con il cuore di Maria, nostra Madre ci renderà ancora più uniti come famiglia spirituale e ci aiuterà a superare questa prova

Papa Francesco

"Iniziare questo mese con l’Atto di Affidamento a Maria, nella situazione attuale, acquista un significato molto particolare per tutta l’Italia". Il luogo, Caravaggio, situato nella diocesi di Cremona e provincia di Bergamo, racchiude in sé la sofferenza e il dolore vissuti in una terra duramente provata dall’emergenza sanitaria: “Alla Madonna la Chiesa affida i malati, gli operatori sanitari e i medici, le famiglie, i defunti. Nella festa di San Giuseppe lavoratore, sposo di Maria Vergine, affida, in particolare, i lavoratori, consapevole delle preoccupazioni e dei timori con cui tanti guardano al futuro”

Comunicato ufficiale della C.E.I.

PARROCCHIA SS. APOSTOLI
PIETRO E PAOLO